01/2019 BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DEL DOTT. RINO PIZZETTI


BORSA DI STUDIO
IN MEMORIA DEL DOTT. RINO PIZZETTI
Presidente Onorario dell'Ordine dei Medici Chirughi e degli Odontoiatri di Alessandria

 

SCADENZA 10 MARZO 2019
(trattandosi di giorno festivo il termine è l'11 MARZO 2019) 

Il Consiglio dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Alessandria, bandisce la borsa di studio in memoria del Dott. RINO PIZZETTI da conferire ad un lavoro scientifico di un medico o di un odontoiatra iscritti agli Albi Professionali dell’Ordine di Alessandria.


Il Premio, di € 1.700,00, sarà consegnato al miglior lavoro scientifico, in qualsiasi campo della medicina e chirurgia o odontoiatria elaborato nell'anno 2018.

Possono partecipare al concorso PRESENTANDO UN UNICO ELABORATO
i laureati in Medicina e Chirurgia ed i laureati in Odontoiatria, iscritti all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Alessandria che non abbiano un'età superiore a 40 anni compiuti alla data di scadenza del bando.


I lavori devono essere dattiloscritti e redatti in lingua italiana e spediti a mezzo raccomandata o pec all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Alessandria (Via Pisacane, 21) entro il giorno 10 marzo 2019 (trattandosi di giorno festivo il termine è l'11 marzo 2019). L'elaborato in lingua straniera deve essere accompagnato dall'abstract redatto in lingua italiana: in caso contrario i testi devono essere corredati da una traduzione.

La Commissione Giudicatrice esprime i criteri per la valutazione degli elaborati, formula una graduatoria fra i candidati e designa il vincitore.    

Il giudizio espresso dalla Commissione ed approvato dal Consiglio dell’Ordine è inappellabile.
Non esiste incompatibilità del Premio con borse o assegni di studio o con retribuzioni a qualunque titolo fruite.


Per maggiori informazioni è possibile telefonare all'Ordine 0131.253666.

Il Presidente
Dott. Mauro Cappelletti


icon Scarica la domanda di ammissione alla borsa di studio

Torna Indietro    Torna alla Home