03/2019 BANDO DI CONCORSO PER AMMISSIONE AL CORSO TRIENNALE A TEMPO PIENO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE 2019-2022

E' imminente la pubblicazione sul BURP della Regione Piemonte del bando di concorso, per esami, per l'ammissione al Corso triennale a tempo pieno di formazione specifica in Medicina Generale 2019/2022 nella Regione Piemonte, di laureati in medicina e chirurgia e abilitati all'esercizio professionale. Non appena il bando sarà pubblicato provvederemo ad inserirlo sul sito dell'Ordine.

La domanda di ammissione, compilata tramite una procedura online, dovrà essere spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, alla Regione Piemonte ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DI 30 GIORNI  A DECORRERE DAL GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO STESSO PER ESTRATTO NELLA G.U.R.I.

L'ORDINE PROVVEDERA' A PUBBLICARE SUL SITO E SU FACEBOOK LA DATA DI SCADENZA.