06/2019 A A A CERCASI

La Fondazione Edo ed Elvo Tempia ricerca personale medico per attività di Cure palliative domiciliari e in Hospice per territorio Provincia di Vercelli, con i seguenti requisiti: laurea in Medicina e Chirurgia e qualificazione in Cure Palliative per medici o Scuola di Specializzazione equipollenti: Anestesiologia e Rianimazione, Geriatria, Neurologia, Oncologia, Radioterapia, Pediatria, Ematologia, Malattie Infettive, Medicina Interna; iscrizione all'Ordine dei Medici-Chirurghi.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV o richiesta informazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Angelica Mercandino
Responsabile comunicazione e fundraising
Fondazione Edo ed Elvo Tempia - Onlus
via Malta, 3 - 13900 Biella (BI) - Italy
mob: +39 347 7578135
tel: +39 015 351830
fax: +39 015 21116
web: www.fondazionetempia.org

Vi contattiamo dall’Ufficio Sviluppo Risorse Umane della cooperativa Proges, servizi integrati alla persona.
Stiamo cercando la figura di un medico specializzato in medicina fisica e della riabilitazione che possa collaborare in un nostro centro diurno  per disabili ad Alessandria. La collaborazione è di 24 ore all’anno da ripartire nei diversi mesi.

Vi chiediamo cortesemente la possibilità di poter pubblicare la nostra richiesta presso il vostro ordine

Sironi Rossella
Proges | Cooperativa Sociale Onlus