10/2019 AVIS RICERCA MEDICI

 

Valenza, 20 settembre 2019

La scrivente associazione necessita - al fine di garantire continuità all’attività di raccolta sul territorio provinciale di sangue umano per uso terapeutico - della indispensabile collaborazione di medici, che vogliano prestare un po’ del loro tempo a tale impegno.
L’attività - che si svolge presso le nostre sedi comunali partecipanti al programma di raccolta, prevalentemente nelle mattinate di sabato e domenica, nel corso dell’intero anno - non richiede preventive competenze specifiche poiché la nostra stessa struttura provvede, in stretta collaborazione con i servizi trasfusionali delle aziende sanitarie territoriali, alla necessaria formazione di base ed ai successivi periodici aggiornamenti.
Dando per scontato che nessuno meglio di un medico conosca l’assoluta importanza della disponibilità di sangue nel sistema sanitario, mi permetto di ricercare il vostro personale interessamento affinché questo nostro urgente appello venga opportunamente divulgato presso tutti i vostri iscritti, attraverso la sua pubblicazione sui vostri notiziari periodici e sui vostri canali di comunicazione online.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste dagli eventuali interessati, direttamente presso gli uffici della nostra sede, in Valenza - Circonvallazione Ovest, 106 (tel. 0131-954150 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Torna Indietro    Torna alla Home