01/2020 RILASCIO DEL DURC IN MODALITA' ONLINE DA PARTE DELL'ENPAM

Graziella Reposi

I medici e gli odontoiatri che hanno necessità del certificato di regolarità contributiva possono scaricarlo direttamente dal sito dell'ENPAM.

Per entrare nella piattaforma è sufficiente digitare l'indirizzo (http://areariservata.enpam.it) e inserire le proprie credenziali. Dopo la pagina di autenticazione comparirà un tasto che permetterà di accedere alla "versione Beta".

 

ISCRIZIONE AREA RISERVATA ENPAM

Ricordo che per iscriversi nell'Area Riservata è necessario entrare nel sito dell'ENPAM nella Home page, andare sulla striscia evidenziata e cliccare su Aree Riservate - iscritti e familiari (nome, cognome, data di laurea, codice fiscale, codice ENPAM), scegliere il nome utente con il quale si vuole accedere all'area e indicare un indirizzo email.

Si riceverà subito per email la prima metà della password di accesso. La seconda verrà inviata per posta: la procedura richiede qualche giorno.

Una volta ricevuta la seconda metà della password si potrà accedere all'area riservata. All'interno della stessa è necessario entrare nel menu "Servizi per gli iscritti" e selezionare la voce "Certificazioni fiscali".

Possono registrarsi all'area riservata anche i familiari superstiti titolari di una pensione ENPAM.

 

 

Torna Indietro    Torna alla Home