06/2020 SOSPESA L'ACCOGLIENZA DEL PUBBLICO

Preso atto dei recenti provvedimenti e, in particolare, del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 marzo 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale” e s.m.,

si comunica che

il servizio di accoglienza presso la sede dell’Ordine di Via Pisacane 21 ad Alessandria è momentaneamente sospeso. La misura è stata disposta a titolo precauzionale.

Fino a nuove indicazioni, gli uffici dell’Ordine sono al momento CHIUSI AL PUBBLICO e sono sospesi tutti gli appuntamenti, per la sicurezza individuale e della collettività.

Tutti i servizi di informazione e consulenza restano garantiti a distanza.

Previa l’adozione di tutte le misure cautelative in orario di servizio i dipendenti sono al lavoro e sono disponibili per telefono (0131-253666) e per via telematica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

La consulenza previdenziale con Graziella Reposi è fattibile per via telefonica nell’orario di servizio e per via telematica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Alessandria, 23 marzo 2020

Dott. Mauro Cappelletti