AAA CERCASI MEDICO

ODA - Opera Diocesana Assistenza di Casale Monferrato

Spett.le Ordine dei medici di Alessandria,

la presente per informarvi che il nostro Ente è alla ricerca di un medico che possa assumere il ruolo di Direttore Sanitario presso le nostre RSA site in San Salvatore M.to (AL), San Maurizio di Conzano (AL), Moncalvo (AT) e un direttore sanitario per la nostra Cavs sita in Casale M.to (AL).
Pertanto siamo a chiedervi se fosse possibile informare i vostri iscritti di questa opportunità.

Ringraziandovi per la disponibilità, porgiamo distinti saluti

Casale Monferrato, 03.10.2020

Miriam Siviero segreteria della Presidenza ODA
Via Trieste 24, 15033 Casale Monferrato (AL)
Tel. 0142/452131 Fax 0142/455853 - Cell. 328/9150100
www.odacasale.it - fb: ODACasale
5 per mille: 82001570066

--- OOO ---

ANTEO - Cooperativa Sociale Gestione servizi socio-sanitari residenze per anziani e disabili

Buongiorno, mi chiamo Rossella Di Donna e sono la Direttrice di una struttura socio sanitaria per disabili diurna e residenziale presso San Giuliano Nuovo.

Con la presente, vi scrivo poiché sto cercando la figura di un medico di medicina generale che presti servizio circa 12 ore al mese presso la nostra struttura.
Nella comunità sono presenti attualmente 3 medici consulenti professionisti (fisiatra, neurologo, psichiatra) che accedono circa 1 e/o 2 volte al mese secondo le necessità e attualmente sono in carenza di 12 ore poiché il medico che ho avuto per molti anni ha dovuto lasciare l'incarico per problemi di salute.

Vi chiedo pertanto, se avete nominativi di medici da indicarmi che possano operare in libera professione al fine di proporre un'offerta che ricopre il ruolo in struttura.

Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti porgo cordiali saluti.

San Giuliano Nuovo, 6 ottobre 2020

Rossella Di Donna
Direttore Centro Accoglienza Disabili S. Giuliano N. (AL)
Vicolo Don Gnocchi 3 - 15122 San Giuliano Nuovo (AL)
Tel. 0131.387880 - Cell. 347.6718885

Sede: Via Piacenza 11 - 13900 Biella - P.IVA 01758780025

KEPOS O.N.L.U.S. Società Cooperativa Sociale

Buongiorno, sono la Coordinatrice Socio Sanitaria di 2 RSA in provincia di Alessandria ("Il Glicine" di Piovera e "Il Glicine" di Sale).
Stiamo cercando un medico da inserire in organico come Direttore Sanitario e Medico di Struttura.
Chiediamo pertanto gentilmente un elenco dei vostri iscritti da poter contattare, o eventualmente la possibilità di pubblicare la nostra richiesta/offerta di ricerca di un Direttore Sanitario e Medico di Struttura presso gli uffici e/o sul sito del vostro spettabile Ordine.

Distinti saluti

Alessandria, 26 ottobre 2020

Ufficio Amministrativo Kepos S.c.s.
Emanuela Amati

iSENIOR Direzione RSA Orchidea di Alessandria

iSENIOR è un gruppo dedito all'assistenza alla persona, in particolar modo alla Terza Età. Per l'erogazione dei servizi socio-assistenziali, iSenior si avvale della partnership di vari enti, primo fra tutti della Cooperativa Sociale Punto Service, che da oltre 30 anni opera nel settore con grande professionalità e capacità di innovazione, è alla continua ricerca di talenti da inserire nel suo organico. Lavorare con noi significa fare parte di un "team" di professionalità che collaborano in un ambiente dinamico, multiculturale e stimolante, dove talento e competenza sono riconosciuti a tutti i livelli.
Siamo alla ricerca di un Medico per la nostra RSA Residenza Orchidea di Alessandria (Via Dpn Giovanni Rizzante 100).
Ci aiuterà a gestire, vista l'emergenza in atto, pazienti Covid positivi in nuclei dedicati.
Verrà inserito inizialmente a tempo determinato, avrà modo di inserirsi all'interno della nostra realtà ed essere valutato anche per altre opportunità future all'interno del nostro gruppo, inviate la vostra candidatura a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alessandria, 16 novembre 2020

Chiara Celentano 3939681886