12/2020 UN MESE DI INGLESE IN OMAGGIO DEL CORSO PERSONAL ENGLISH

Wall Street English di Alessandria in collaborazione con l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Alessandria intende riservare a tutti gli iscritti un’importante opportunità: UN MESE di INGLESE IN OMAGGIO del corso Personal English.

Le attività comprese nel periodo in omaggio sono mirate ad aumentare il Vostro livello di conoscenza della lingua in situazioni di vita reale e lavorativa.

Il corso si svolgerà presso il Centro Wall Street English di Alessandria, individuando la modalità di frequenza più adatta e in regola con le disposizioni di legge sulle norme anticontagio a ciascuno di Voi.

L’offerta è valida entro e non oltre il 28.02.2021

PER ATTIVARE IL PROPRIO MESE GRATUITO CLICCARE QUI

Questa iniziativa del Centro Wall Street English di Alessandria nasce dall’intento di offrire la possibilità di provare un metodo unico ed efficace per l’apprendimento della lingua inglese che Vi consentirà di intraprendere un corso di formazione di elevata qualità al fine di perfezionare la Vostra conoscenza della lingua e di dare maggior valore alla Vostra professionalità.

Wall Street English è una realtà affermata e consolidata nel campo della formazione linguistica dal 1972, presente in 28 paesi del mondo con 400 Centri linguistici, dei quali 70 solo in Italia.

Gli elementi che contraddistinguono i corsi Wall Street English sono:

• Metodologia d’insegnamento: unica poiché si basa sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera.
  • Obiettivo linguistico definito: per ogni studente viene identificato un obiettivo, commisurato alle sue specifiche esigenze che raggiungerà seguendo il proprio ritmo naturale di apprendimento;
  • Flessibilità: ogni studente avrà la possibilità di studiare e frequentare le lezioni in giorni ed orari flessibili;
  • Test preliminare: per determinare le conoscenze linguistiche e la programmazione del corso, ogni studente inizia dal suo esatto livello di conoscenza della lingua;

Con questa opportunità tutti gli appartenenti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Alessandria avranno la possibilità di provare l’efficacia del metodo Wall Street English abbinandola all’importanza di praticare la lingua.

Confidando che anche Voi possiate migliorare o imparare la lingua inglese mediante il metodo Wall Street English.

PER ATTIVARE IL PROPRIO MESE GRATUITO CLICCARE QUI