Sulla Gazzetta Ufficiale n. 134 del 7.6.2021 è stato pubblicato il comunicato con il quale si rileva che sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali è stato pubblicato il decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con il Ministro per la Pubblica Amministrazione e il Ministro della Salute del 12 febbraio 2021, recante l'adozione dell'atto di indirizzo per la stipula delle convenzioni tra l'INPS e le organizzazioni sindacali di categoria, per il conferimento di incarichi professionali ai medici per le funzioni dell'Istituto relative all'invalidità civile e alle attività medico-legali in materia previdenziale e assistenziale.

icon Scarica l'atto di indirizzo per la stipula delle convenzioni tra l'INPS e le organizzazioni sindacali di categoria