11/2020 AGGIORNAMENTO ELENCO SOCIETA' SCIENTIFICHE E ASSOCIAZIONI TECNICO SCIENTIFICHE DELLE PROFESSIONI SANITARIE

Facendo seguito al Comunicato del Ministero della Salute sull'argomento pubblicato su alessandriamedica n. 10/2020, riportiamo il nuovo avviso del Ministero che proroga i termini dell'scrizione.

Le Società Scientifiche e le Associazioni tecnico scientifiche delle professioni sanitarie già iscritte in Elenco non devono ripresentare la domanda.

PROROGA TERMINI PROCEDURA PER L'AGGIORNAMENTO BIENNALE DELL'ELENCO DELLE SOCIETA' SCIENTIFICHE E DELLE ASSOCIAZIONI TECNICO-SCIENTIFICHE DELLE PROFESSIONI SANITARIE
(Legge 8 marzo 2017, n. 24, articolo 5, commi 1 e 2, e DM 2 agosto 2017)

SCADENZA 26 GENNAIO 2021, ORE 11,59

In considerazione di quanto rappresentato da alcune Federazioni degli Ordini delle professioni sanitarie relativamente alle difficoltà riscontrate dalle società scientifiche / associazioni tecnico scientifiche che, nell'attuale situazione di emergenza sanitaria, sono impossibilitate a porre in essere le procedure per l'approvazione dei nuovi statuti, il termine per la presentazione delle istanze di iscrizione all'elenco delle società scientifiche e delle associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie di cui all'Avviso DGPROF 34243 del 28 luglio 2020 pubblicato sul portale del Ministero nella medesima data e della cui pubblicazione è stata data comunicazione sulla G.U. serie generale n. 188 del 28 luglio 2020, è stato prorogato alle ore 11,59 del 26 gennaio 2021.

Roma 27 ottobre 2020

09/2020 TRASMISSIONE NOTA DEL MINISTERO DELLA SALUTE - "AGGIORNAMENTO ELENCO SOCIETA' SCIENTIFICHE E ASSOCIAZIONI TECNICO SCIENTIFICHE DELLE PROFESSIONI SANITARIE"

SCADENZA : ORE 11,59 DEL 27.10.2020

Si invia per opportuna conoscenza la nota del Ministero della Salute relativa all'Aggiornamento dell'Elenco Società Scientifiche e associazioni tecnico scientifiche delle professioni sanitarie.

La suddetta nota prevede che i termini per la presentazione delle istanze di iscrizione da parte delle società scientifiche interessate scadranno alle ore 11,59 del giorno 27 ottobre 2020.

Si invitano gli Ordini, nell'ambito della propria competenza territoriale, a darne la massima diffusione.

Roma, 18 settembre 2020

Dr. Filippo Anelli