SCADENZA: 30 giugno 2025
L’Amministrazione comunale di Ceglie Messapica ha indetto la 4° edizione del Premio Letterario Nazionale “Città di Ceglie Messapica”, all’interno del quale è stato inserito il “Premio Ippocrate di Kos” (art. 13), ideato dalla dott.ssa Cosima Maria Rita Piliego.
Il premio, dal tema “L’importanza dell’intelligenza artificiale in medicina”, riguarda gli operatori sanitari che si sono interessati de funditus della materia. La pubblicazione scientifica deve essere inoltrata all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 giugno 2025. L’autore della pubblicazione scientifica che verrà dichiarata vincitrice sarà destinatario di una borsa di studio (offerta dall'Ekoclub International o.d.v. sezione provinciale di Brindisi) per la partecipazione a un Master in lingua straniera e riceverà in dono una pietra preziosa. Il premio sarà giudicato da una apposita sottocommissione costituita da tre specialisti della materia.
Per maggiori informazioni, scaricare il regolamento completo e il modulo di adesione visitare il sito del Comune di Ceglie Messapica oppure scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
